CMT 2024: anteprima mondiale della maglia Robeta Womondo Siren Citroen

robeta womondo siren
robeta womondo siren
Ultimo aggiornamento:
Werbung

Alla CMT 2024 è stato presentato un altro nuovo prodotto: la Sirena Robeta Womondo. Questo veicolo è molto simile all’Hannes Camper Viica 60 che abbiamo già presentato ed è anch’esso di alta qualità. Diamo le nostre prime impressioni, comprese le immagini.

></div> “/>

Equipaggiamento standard molto buono e di alta qualità

Chiunque entri per la prima volta nel nuovo veicolo si rende immediatamente conto che l’equipaggiamento è stato realizzato con uno standard molto elevato. Le superfici sembrano ricavate da un unico pezzo e risultano molto robuste. Questa impressione è data anche dal fatto che queste superfici sono realizzate in vero legno. Per il resto, i dettagli del Robeta Womondo Siren dimostrano che non si tratta di un veicolo economico in termini di prezzo. Per questo motivo, a bordo è presente un enorme serbatoio di acqua dolce da 112 litri, a cui si aggiunge un serbatoio di acque grigie da 78 litri. È isolato, il che gli conferisce una certa capacità invernale. La valvola del serbatoio delle acque reflue è elettrica. Si tratta di una stretta relazione con la nuova Viica 60 di Hannes Camper, anch’essa presentata alla CMT 2024.

Robeta Womondo Interno sirena
L’area salotto del Robeta Womondo Siren è molto spaziosa. Offre molto spazio.

Ottimo utilizzo dello spazio nel Robeta Womondo Siren

Diversi dettagli dimostrano che gli sviluppatori hanno pensato molto all’utilizzo dello spazio. Da un lato, il bagno è dotato di un lavabo girevole, proprio come il Viica 60. Dall’altro lato, il bagno è dotato di un lavabo girevole. Robeta rinuncia completamente a tende o simili, perché tutto è impermeabile. In questo senso, è possibile sedersi sulla toilette molto comodamente e senza essere stretti, ma anche fare una doccia molto spaziosa. Il pavimento è in legno di teak, di ottima qualità e molto confortevole a piedi nudi. Particolarmente degna di nota è la porta del bagno. Questo modello è davvero di alta qualità e sembra essere realizzato in legno massiccio. Il tavolo da pranzo è allungabile e crea un’ampia superficie. Qui si sta comodamente seduti. È qui che la Sirena Robeta Womondo ci convince davvero.

Bagno Robeta
Nel bagno è installato un lavabo girevole che consente di sfruttare al meglio lo spazio.

Attrezzatura notevole

Il Robeta Womondo Siren è dotato di serie di interessanti dettagli. È disponibile un allacciamento esterno al gas, che consente di non dover più svuotare le proprie bombole di gas nelle piazzole adatte. È presente anche un collegamento esterno per l’acqua e le acque reflue. Per il resto, il Siren è dotato di un riscaldatore diesel Truma Combi 4D. Molte informazioni sul veicolo possono essere lette su un display digitale. Questo proviene da Truma. Robeta equipaggia il veicolo anche con un pacchetto elettrico che comprende due prese da 230 V e due prese USB. Si trovano nella zona pranzo e nella zona notte. Nella zona posteriore è stata collocata un’ulteriore presa di corrente da 230 volt. In totale sono state installate sei finestre. I tre finestrini sul tetto assicurano una buona ventilazione del veicolo.

Werbung
relleumdesign
Letto Robeta
Il letto è grande, anche se Robeta non fornisce al momento informazioni su lunghezza e larghezza.

Potente veicolo base della Sirena Robeta Womondo

Come già descritto, il Siren è basato su un Citroen Jumper. È dotato di un motore da 165 CV. Il viaggio su lunghe distanze è molto confortevole e quasi un piacere. Tra l’altro, i due sedili anteriori sono girevoli e diventano comode sedute per il tavolo sul posto auto. Il peso a vuoto del Robeta Womondo Siren è di 2890 kg. Per poter acquistare il veicolo, è necessario spendere almeno 79.990 euro.

Pubblicità di Robeta
Il display centrale offre una panoramica di diversi stati importanti del veicolo.
×