Le cose più assurde che possono accadere in campeggio

Ultimo aggiornamento:
Werbung

Il campeggio con il camper è una cosa meravigliosa. Ma a volte accadono cose che si ricordano per molti anni a venire. A volte divertito, a volte per niente contento. Vi raccontiamo le cose più assurde che vi possono capitare in campeggio.

1. 20 uccelli sul tetto del camper

Non c’è niente di più spaventoso di 20 uccelli che si posano sul tetto del camper o della roulotte. Soprattutto di notte, i rumori sono incredibilmente sgradevoli e quando si viene svegliati da un sonno profondo, per i primi secondi si è completamente ignari di cosa sia esattamente. Il rumore dei piedi sul tetto è inquietante. Anche quando altri animali come gatti o martore corrono avanti e indietro sul tetto, i rumori sono stranamente insoliti.

Uccelli sul tetto di un camper
I rumori che gli uccelli fanno sul tetto di un camper sono molto spaventosi, soprattutto di notte mentre si dorme.

2. trovare un’auto abbandonata durante un’escursione in campeggio

Se non vedete l’ora di fare un’escursione durante la vostra vacanza in campeggio, sarete sorpresi a prima vista e per i primi minuti quando troverete improvvisamente un veicolo abbandonato sul sentiero che attraversa la foresta. È quello che è successo a noi. Cosa è successo lì, dov’è il proprietario e perché il veicolo è qui? È un’idea spaventosa, perché all’inizio non si sa assolutamente nulla del destino del proprietario. Un crimine, un reato ambientale? Non si sa mai, ed è per questo che trovare un veicolo abbandonato è sicuramente una delle cose più folli che si possano fare in campeggio.

cose folli in campeggio
Trovare un veicolo abbandonato nella foresta o durante un’escursione è strano all’inizio. Non sappiamo cosa sia successo al proprietario.

3. vicini di campeggio pazzi – le cose più assurde che possono accadere in campeggio

Una delle 3 cose più assurde che possono accadere in campeggio sono sicuramente gli strani vicini. Ci sono davvero molte persone completamente pazze a questo mondo. I musicisti che ascoltano musica ad alto volume per tutto il tempo, i maestri chef che lavorano costantemente al barbecue e infastidiscono il vicinato con i loro odori e il loro fumo. Ma anche i tipi super alternativi che sono in una sorta di missione missionaria e vogliono convincere tutti i loro vicini ad adottare uno stile di vita vegano. A volte è divertente, a volte è molto fastidioso. In ogni caso, non si è mai completamente soli e si deve fare i conti con le stranezze degli altri.

Werbung
relleumdesign
Le cose più assurde che possono accadere in campeggio
I vicini di casa con la buffa possono dare una bella scossa alle vostre vacanze. Non deve essere necessariamente brutto, ma se i vicini sono fastidiosi, questo non favorisce la vacanza.

4. capriole meteorologiche come in un libro di fiabe

Vi è mai capitato di trovarvi in un bel campeggio e di godere di un tempo meraviglioso, ma all’improvviso il tempo cambia, fa freddo, piove? Rientrate in camper dalla piscina o dal mare e improvvisamente il cielo si schiarisce e torna il bel tempo? Oppure il tempo è ottimo durante il giorno e la sera una violenta grandinata colpisce il campo? È una follia e fa parte di molte vacanze in campeggio.

cose folli in campeggio
Se il tempo cambia continuamente, bisogna adattarsi in continuazione. Pazzo e a volte fastidioso.

Possono succedere tante cose assurde, ma la vacanza rimane bellissima

Cose come quelle che abbiamo elencato possono davvero scuotere la vostra vacanza. A volte solo brevemente, a volte un po’ più a lungo. In ogni caso, non bisogna farsi condizionare a lungo termine, ma godersi comunque questo meraviglioso periodo dell’anno.

×