Accessori da campeggio innovativi per camper e roulotte

Innovatives Campingzubehör für Wohnmobile und Campervans
Ultimo aggiornamento:
Werbung

Siamo stati all’esposizione interna di Frankana e abbiamo scoperto gli innovativi accessori per il campeggio per camper e camperisti. Vi presentiamo tre prodotti interessanti.

Accessori da campeggio innovativi per camper e roulotte

Una fiera dove si può trovare tutto ciò che ha a che fare con il campeggio, la vita all’aria aperta e la vita in furgone è sempre emozionante per noi. Ci siamo quindi recati all’esposizione interna di Frankana per vedere le novità e le sperimentazioni. Abbiamo scoperto accessori da campeggio per camper e camperisti entusiasmanti e innovativi. Non c’è da stupirsi, con oltre 100 espositori. Nel nostro primo articolo presentiamo tre prodotti interessanti.

1° Woshup Easy Peacy e Resin Remover

Accessori da campeggio innovativi per camper e roulotte di Woshup
Tom di Woshup era già disponibile per un’intervista.

Abbiamo già testato il Rain Stripe Killer di Woshup e abbiamo anche realizzato un’intervista con Tom di Woshup sugli innovativi prodotti per la pulizia di camper, caravan e motorhome. Siamo stati molto contenti di incontrarlo in questa mostra interna. Quindi è ovvio che volevamo scoprire le sue novità. Il primo è il detergente multisuperficie Easy Peacy, che è anche uno spray per ambienti Fresh Cotton. È stato progettato per pulire facilmente, tra l’altro, mobili, plastica e alluminio. “Spruzza, asciuga – continua a raffreddare”, promette il produttore. È l’ideale per tutti coloro che amano il pulito ma vogliono ridurre al minimo l’impegno per la pulizia.

Detergente multisuperficie Easy Peacy e Resin Remover di Woshup per camper e roulotte
Il detergente multisuperficie Easy Peacy funziona anche come spray per ambienti, mentre il Resin Remover è progettato per eliminare in breve tempo le resine senza intaccare la vernice.

Il secondo prodotto nuovo è il Resin Remover. E tutti conosciamo il problema. Si parcheggia sotto gli alberi e poi si trovano gocce di sostanza appiccicosa sul camper: con i soliti mezzi spesso vengono via più male che bene. Il Resin Remover, che affronta senza pietà le resine ma dovrebbe proteggere la vernice, dovrebbe ora fornire un rimedio.

Werbung
relleumdesign

2. innovativa bombola di gas in materiale composito per camper

Accessori per il campeggio Bombola di gas composita di S&E per camper e roulotte
La bombola di gas in materiale composito di S&E pesa solo 5,3 kg a vuoto ed è più leggera del 50% rispetto alle bombole di gas in acciaio.

Siete stanchi di trasportare pesanti bombole di gas in acciaio? Allora dovreste pensare alla bombola di gas propano in plastica di S&T. È senza dubbio uno dei più interessanti accessori da campeggio per camper che abbiamo scoperto. È realizzato in plastica e materiali compositi e pesa solo 5,3 kg. Il materiale in fibra di vetro leggermente trasparente all’interno della bottiglia consente inoltre di vedere facilmente il livello di riempimento. Anche la ruggine appartiene al passato. La capacità di riempimento è di 10 chili di gas e naturalmente dispone dell’apposita autorizzazione. La bottiglia deve essere acquistata una volta sola: il prezzo per una bottiglia vuota è di poco inferiore a 100 euro. Le bottiglie vuote vengono poi scambiate con quelle piene. Sul sito composite-gasflasche.de è possibile utilizzare la ricerca dei rivenditori per scoprire dove questo è possibile.

Innovativa omologazione UN 1965 per le bombole di gas composite per camper
Le bottiglie sono realizzate in plastica e materiali compositi e naturalmente sono dotate delle necessarie autorizzazioni.

3. difesa dalla martora per camper e roulotte

Difesa dalla martora K&K per camper e roulotte
Le martore amano rosicchiare cavi, tubi e isolanti. Ma K&K ha qualcosa in contrario

Le martore amano i cavi, i tubi e l’isolamento dei veicoli e amano rosicchiarli e mordicchiarli. Questo non piace né ai proprietari di auto né a quelli di camper e roulotte. Allora, cosa non avete provato e quali consigli non avete provato? Nel vano motore sono stati appesi peli di cane o pietre del water, il cui odore diminuisce con il tempo, oppure è stato installato un dispositivo che emette bip o fischi ad alta frequenza, ma le cui batterie si esauriscono rapidamente. Quindi niente di tutto ciò è stato davvero utile nel lungo periodo.

Accessori da campeggio innovativi per la difesa dalla martora
Se la martora tocca una delle spazzole ad alta tensione a contatto multiplo, riceve una scossa elettrica che la allontana in modo affidabile.

I dispositivi repellenti per le martore di K&K utilizzano quindi una tecnologia diversa e funzionano con l’elettricità. Più precisamente, con una scossa elettrica che allontana in modo affidabile la martora, ma non la ferisce. La scossa elettrica viene erogata non appena la martora entra in contatto con una delle spazzole ad alta tensione a contatto multiplo, che possono essere fissate in vari punti del veicolo. I punti in cui gli animali possono entrare nel vano motore e in altre aree vulnerabili sono particolarmente adatti a questo scopo. Le spazzole di contatto sono fissate con fascette. Ciò significa che non è necessario praticare fori nella carrozzeria. K&K ha in gamma diversi dispositivi e prodotti complementari per la difesa dalla martora, in modo che ognuno possa trovare quello giusto per il proprio veicolo, sia esso un camper, un autocaravan o un’auto davanti a una roulotte.

×