Vanlifemag.de è il portale della vita in camper, del campeggio e dell’outdoor. Su questo sito troverete notizie quotidiane dal mondo del campeggio, test regolari di prodotti e contenuti interessanti sul vanlifing.
Cosa fa vanlifemag.de?
Vanlifemag.de è un portale che testa prodotti interessanti, presenta veicoli e dà consigli di viaggio. A tal fine, siamo in viaggio in tutto il mondo e produciamo noi stessi i nostri contenuti con grandi spese. Lavoriamo spesso con appassionati della scena vanlife e mostriamo il loro lavoro su vanlifemag.de
Siamo regolarmente in viaggio con i nostri veicoli e utilizziamo molti prodotti diversi. Durante i nostri viaggi, a volte percorriamo molte migliaia di chilometri. Siamo alla ricerca di luoghi fantastici o realizziamo viaggi di prova appositamente organizzati. In questo modo, utilizziamo effettivamente i prodotti utilizzati, ne sperimentiamo i vantaggi, gli svantaggi, i punti di forza e di debolezza. I nostri autori si basano su molti anni di esperienza nel campo dei test.
Come si raggiunge vanlifemag.de?
Se desiderate contattare la redazione di vanlifemag.de, scriveteci all’indirizzo m.zink@vanlifemag.de.
Chi è in realtà vanlifemag.de?
Ci sono tre persone dietro Vanlifemag.de. Michael, Ralf e Martin.
Michael Scheler, ad esempio, lavora come redattore per diversi media da più di 10 anni, Martin Zink da più di 20 anni e Ralf Wilke da 30 anni. Siamo giornalisti. Siamo tutti attivi nel settore automobilistico. Non ci consideriamo esplicitamente degli influencer.
Ci sono dati multimediali da vanlifemag.de?
Sì. È possibile richiederli a m.zink@vanlifemag.de.
È possibile lavorare con voi?
Sì, certo. Siamo giornalisti, non influencer. Attribuiamo importanza a buoni test e a scenari di test appropriati. Non esitate a contattarci.
Il sigillo di prova di vanlifemag.de
In questo modo, manteniamo una collaborazione di fiducia con i produttori. Perché? Perché è giusto confrontare i prodotti che presentano difetti con altri prodotti di altre linee di produzione. È perfettamente accettabile che qualcosa si rompa. Ne discutiamo regolarmente con i produttori. Anche qui: perché? Perché non siamo schizzinosi. I nostri test sono deliberatamente progettati per spingere i prodotti al limite, perché questo spinge i loro limiti, che potrebbero essere interessanti da conoscere per un potenziale acquirente.
Quando i prodotti ci convincono davvero, assegniamo il nostro sigillo di prova a vanlifemag.de. Questo sigillo di prova non è in vendita. Solo noi decidiamo se un prodotto riceve il sigillo di prova sulla base dei test effettivi. Questo garantisce che i nostri test siano e rimangano indipendenti.
L’utilizzo del sigillo di prova su siti web diversi da vanlifemag.de o su altri mezzi di comunicazione richiede la nostra espressa autorizzazione scritta. Le richieste di informazioni al riguardo possono essere inviate a m.zink@vanlifemag.de.