Chi siamo

Wir lieben Vanlife, Camping und Outdoor. So sind wir unterwegs und erleben, wie diese Art zu reisen wirklich ist.
Werbung

Vanlifemag.de è il portale della vita in camper, del campeggio e dell’outdoor. Su questo sito troverete notizie quotidiane dal mondo del campeggio, test regolari di prodotti e contenuti interessanti sul vanlifing.

Cosa fa vanlifemag.de?

Vanlifemag.de è un portale che testa prodotti interessanti, presenta veicoli e dà consigli di viaggio. A tal fine, siamo in viaggio in tutto il mondo e produciamo noi stessi i nostri contenuti con grandi spese. Lavoriamo spesso con appassionati della scena vanlife e mostriamo il loro lavoro su vanlifemag.de

Siamo regolarmente in viaggio con i nostri veicoli e utilizziamo molti prodotti diversi. Durante i nostri viaggi, a volte percorriamo molte migliaia di chilometri. Siamo alla ricerca di luoghi fantastici o realizziamo viaggi di prova appositamente organizzati. In questo modo, utilizziamo effettivamente i prodotti utilizzati, ne sperimentiamo i vantaggi, gli svantaggi, i punti di forza e di debolezza. I nostri autori si basano su molti anni di esperienza nel campo dei test.

Siamo anche in giro per gli incontri della scena vanlife.

Come si raggiunge vanlifemag.de?

Se desiderate contattare la redazione di vanlifemag.de, scriveteci all’indirizzo m.zink@vanlifemag.de.

Werbung
relleumdesign

Chi è in realtà vanlifemag.de?

Ci sono tre persone dietro Vanlifemag.de. Michael, Ralf e Martin.

Michael Scheler, ad esempio, lavora come redattore per diversi media da più di 10 anni, Martin Zink da più di 20 anni e Ralf Wilke da 30 anni. Siamo giornalisti. Siamo tutti attivi nel settore automobilistico. Non ci consideriamo esplicitamente degli influencer.

Ci sono dati multimediali da vanlifemag.de?

Sì. È possibile richiederli a m.zink@vanlifemag.de.

È possibile lavorare con voi?

Sì, certo. Siamo giornalisti, non influencer. Attribuiamo importanza a buoni test e a scenari di test appropriati. Non esitate a contattarci.

Il sigillo di prova di vanlifemag.de

In questo modo, manteniamo una collaborazione di fiducia con i produttori. Perché? Perché è giusto confrontare i prodotti che presentano difetti con altri prodotti di altre linee di produzione. È perfettamente accettabile che qualcosa si rompa. Ne discutiamo regolarmente con i produttori. Anche qui: perché? Perché non siamo schizzinosi. I nostri test sono deliberatamente progettati per spingere i prodotti al limite, perché questo spinge i loro limiti, che potrebbero essere interessanti da conoscere per un potenziale acquirente.

La scena della vanlife è così colorata. Mostriamo molte sfaccettature e molti esempi meravigliosi di come si sta sviluppando la scena.

Quando i prodotti ci convincono davvero, assegniamo il nostro sigillo di prova a vanlifemag.de. Questo sigillo di prova non è in vendita. Solo noi decidiamo se un prodotto riceve il sigillo di prova sulla base dei test effettivi. Questo garantisce che i nostri test siano e rimangano indipendenti.

L’utilizzo del sigillo di prova su siti web diversi da vanlifemag.de o su altri mezzi di comunicazione richiede la nostra espressa autorizzazione scritta. Le richieste di informazioni al riguardo possono essere inviate a m.zink@vanlifemag.de.

×