Trasformare il furgone in camper – Moduli da campeggio PlugVan

ransporter in Campervan umwandeln
ransporter in Campervan umwandeln
Werbung

È una grande idea: chiunque utilizzi un furgone può trasformarlo in camper in pochi minuti con i moduli PlugVan. Questo trasforma un furgone vuoto in un camper serio, dotato di tutto il necessario. Sono disponibili soluzioni sia per i veicoli più grandi che per quelli più piccoli. Trasformare i furgoni in camper: i moduli da campeggio PlugVan lo rendono possibile.

></div> “/>

Il furgone può essere trasformato in camper in 5 minuti

L’idea è la seguente: il modulo prodotto da PlugVan viene spinto nel furgone vuoto, ad esempio un Mercedes Sprinter o un VW Crafter, e fissato ai punti di fissaggio esistenti. Fatto! Con le azioni praticate, questo avviene in poco meno di cinque minuti. Dopo la breve fase di ristrutturazione, sono disponibili numerosi scaffali e spazi di archiviazione. Naturalmente, anche l’installazione elettrica è inclusa nei moduli. E, cosa molto interessante, è disponibile anche per veicoli più piccoli come il VW T6 o il Mercedes Vito!

Trasformare il furgone in camper - Moduli da campeggio PlugVan
L’interno è molto accogliente e ha poco a che fare con un furgone vuoto.

Sono disponibili 3 diversi moduli per furgoni di grandi dimensioni

I moduli per furgoni di grandi dimensioni sono disponibili in tre diverse configurazioni. Le varianti di allestimento si chiamano Pure, Basic e Life e hanno in comune l’approccio innovativo di trasformare ogni furgone in un camper. La base per ciascuna delle opzioni di equipaggiamento menzionate è un telaio insieme a un cosiddetto chassis. La conversione si basa su questo. Il modulo “Small” è disponibile per i veicoli più piccoli.

Il modulo PlugVan
Ecco come si presenta il modulo PlugVan. Molto ben pensato e ben realizzato.

Letto enorme e molti altri comfort nelle diverse varianti di equipaggiamento

Il modulo “Basic” comprende già un letto enorme. Misura almeno 155×200 cm, quindi molto grande. A partire dal livello di equipaggiamento Basic, sono inclusi anche un tavolo pieghevole e girevole, illuminazione a LED, tetto sollevabile e finestrini panoramici. Allo stesso tempo, il furgone dispone di una discreta riserva d’acqua con un serbatoio di acqua dolce da 20 litri e un serbatoio di acque grigie da 15 litri. È inclusa anche una presa USB. L’attrezzatura “Life” è davvero potente. La soluzione idrica è aumentata a serbatoi da 43 litri, c’è un grande tavolo regolabile/ blocco cucina con lavello integrato e tre armadi a muro e tasche in tessuto all’interno. Queste tre versioni sono disponibili per i furgoni di grandi dimensioni.

Werbung
relleumdesign
Montaggio semplice
L’installazione dei moduli è stata estremamente rapida.

PlugVan “Small” per Volkswagen T6 e Mercedes Sprinter

Il modulo “Small” è disponibile per i veicoli più piccoli. È dotato di sezioni laterali estensibili per sfruttare la larghezza massima del veicolo. Come per i moduli Transporter dal Basic in su, è incluso anche un tavolo girevole per uso interno ed esterno. Lo stesso vale per un mobile da cucina con lavello integrato. Come opzione, è possibile installare un box refrigerante.

Bagno modulare disponibile

Il bagno mobile è molto bello e non è mai stato visto prima. Si tratta di una sorta di modulo aggiuntivo che può essere installato all’interno del veicolo, se necessario. Dispone di un serbatoio di acqua dolce da 20 litri e di un serbatoio di acqua grigia da 20 litri per la doccia. Il condizionatore d’acqua integrato consente di fare la doccia più a lungo. È facoltativo. Questo include una toilette di separazione a secco, che viene rimossa quando si fa la doccia. Il modulo misura solo 92×63,5×65 cm quando è ripiegato. Esistono due opzioni per decidere se è necessaria l’acqua calda anche per la doccia. Viene utilizzata una soluzione gassosa che riscalda l’acqua fredda trasportata.

Modulo bagno PlugVan
Il modulo del bagno ha una toilette separata in uso.

A chi è adatta questa idea di modulo? Trasformare il furgone in camper – Moduli da campeggio PlugVan

L’idea di moduli così facili da installare e rimuovere è geniale. Se avete un furgone che utilizzate per lavoro o se siete dei camperisti che vogliono acquistare un furgone vuoto a un prezzo molto vantaggioso, un modulo PlugVan è la scelta giusta. I conducenti di furgoni aziendali possono utilizzare il veicolo anche nel tempo libero e gli acquirenti di un furgone vuoto possono rinunciare a un allestimento interno elaborato. Oppure portate il modulo con voi al prossimo veicolo. Trasformare i furgoni in camper: i moduli da campeggio PlugVan lo rendono possibile.

I prezzi per la versione “Small” partono da 6999,20 euro. Le varianti adatte ai grandi furgoni partono da 12828,39 euro.

Immagini: PlugVan

×