Ford Bronco con tenda sul tetto per beneficenza

Ford Bronco mit Dachzelt für einen wohltätigen Zweck
Ultimo aggiornamento:
Werbung

Il nuovo Ford Bronco è stato il preferito dal pubblico al momento del lancio. Grazie alla sua forma retrò e al chiaro riferimento al primo Bronco del 1966, divenne rapidamente un bestseller. Ora la statunitense Galpin Auto Sports espone una Ford Bronco con tenda da tetto per beneficenza: il veicolo sarà messo all’asta e il ricavato sarà devoluto.

Un Bronco incredibilmente bello con caratteristiche da campeggio

Il Bronco, verniciato in verde, ha un aspetto ancora più retrò del modello standard. Grazie a un look ben studiato, il Bronco di Galpin Auto Sports sembra uscito da un film degli anni ’70 o ’80. Ma utilizza tecnologie ultramoderne provenienti dai migliori fornitori del mercato dei viaggi e dei fuoristrada. Viene utilizzato un sistema di sospensioni da 2,5 pollici degli specialisti off-road Camburg. Questa sospensione è probabilmente al top della gamma di sospensioni non competitive e offre qualche centimetro di spazio in più sotto il pianale del veicolo. Gli ammortizzatori sono prodotti da Bilstein. Anche il paraurti Body Armour si inserisce in questo contesto.

Cerchi enormi con pneumatici enormi – Ford Bronco con tenda da tetto per beneficenza

La coppia di pneumatici e cerchi è costituita da cerchi in alluminio con pneumatici Toyo da 37 pollici. Il pneumatico MT Country è adatto all’uso previsto per il Bronco: il fuoristrada sulla strada del lungo viaggio. I pneumatici sono inoltre ultraresistenti e difficilmente si guastano a causa di danni. Affinché i pneumatici potessero essere montati sotto il Bronco, sono state realizzate e montate delle estensioni per i parafanghi.

Tenda da tetto e portapacchi Frontrunner sul tetto del Bronco

Sopra c’è un portapacchi di Frontrunner e una tenda da tetto di Recon Recovery. La tenda a guscio rigido può ospitare almeno due persone, con un materasso spesso che offre il miglior comfort di riposo. In questo senso, il Bronco è attrezzato per l’uso in campeggio, anche grazie a un tendalino supplementare. Sul tetto è presente anche una grande barra luminosa a LED per illuminare i percorsi bui durante i lunghi viaggi.

Werbung
relleumdesign

Costruito per attirare l’attenzione e per una buona causa

Il Bronco è stato costruito per essere esposto al SEMA Motor Show. Il 31 ottobre, al termine dell’esposizione, il veicolo sarà messo all’asta per beneficenza. L’obiettivo è sostenere finanziariamente l’organizzazione “Tyler Robinson”, che si dedica alla lotta contro il cancro infantile e al sostegno dei bambini colpiti. Una Ford Bronco con una tenda sul tetto per beneficenza.

Foto: Galpin Auto Sports

×