Tenda per aerei – per dormire comodamente sotto l’ala

Die Tragflächenzelte von Clouddancers sind extrem einfach aufzubauen und bieten Platz fr bis zu zwei Personen.
Ultimo aggiornamento:
Werbung

Il sogno di volare è strettamente legato al sogno della vanlife: essere liberi, vivere dove si vuole. Nel furgone non si vuole un ingorgo, in aereo non ce n’è. Ma dove si dorme come pilota vagabondo quando si è atterrati in un sito di atterraggio speciale o in una struttura per alianti e non ci si può alzare da terra fino al giorno successivo? Sotto l’ala con le tende di Clouddancers. Tenda per aeroplani: un’idea geniale.

Una tenda per aerei che può essere montata anche molto rapidamente. Immagine: Clouddancers

Meno materiale, meno peso – tenda per aerei

Le tende ad ala sono estremamente compatte e leggere. Il motivo è molto semplice: poiché le tende sono tese sotto le ali, o addirittura sopra di esse con delle corde, non c’è bisogno di pali o costruzioni metalliche. Questo riduce naturalmente la massa necessaria per montare la tenda in modo stabile. In questo senso, la tenda è particolarmente adatta al volo, perché in questo caso ogni chilo mancante deve essere valutato positivamente. Rimane più spazio per i passeggeri e per i bagagli necessari. Una tenda perfetta per gli aerei.

Werbung

In realtà è specializzato in cofani e coperture

Clouddancers si è fatto conoscere nel mondo dell’aviazione come produttore di coperture protettive per aerei. I prodotti sono caratterizzati da una lunga durata e da un’ottima ventilazione. Dopo lunghi cicli di sviluppo, i prodotti sono noti come standard industriali, il che dovrebbe avere un effetto positivo sui dettagli e sulla durata delle tende cool wing.

Montaggio semplice sul velivolo

Due persone possono montarlo in modo molto semplice e veloce. In pratica basta mettere delle cinghie sopra l’ala e poi si possono usare le cinghie per stringere i pannelli laterali. Ciò significa che la tenda è rapidamente pronta all’uso anche sotto la pioggia e offre spazio per due persone.

Werbung
relleumdesign

Non enorme, ma adatto per una notte in aeroporto

La superficie interna della tenda è di 140 x 220 cm. Non è una superficie di sdraio enorme, ma ci si può sdraiare comodamente e dormire. Un materasso o simili non è incluso nella fornitura, quindi è necessario portare i propri materassi ad aria o simili. In ogni caso, siete completamente flessibili, perché lo spazio per la tenda è praticamente sempre disponibile. Dormire semplicemente sotto l’ala: pura libertà.

Immagini: Ballerini di nuvole

Werbung
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner
×