Mercedes Sprinter per cacciatori di fantasmi – camper da 95.000 euro

Werbung

Proprio quando si pensa di aver sentito tutti i motivi per acquistare un camper, ne arriva un altro assurdo. Questo è anche il caso del camper di CJ Faison, un noto youtuber che si guadagna da vivere con un argomento piuttosto particolare. Ha bisogno del suo camper Mercedes Sprinter per la sua caccia ai fantasmi. Perché CJ Faison è un cacciatore di fantasmi e si è comprato una Mercedes Sprinter speciale. Mercedes Sprinter per cacciatori di fantasmi – camper da 95.000 euro.

></div> “/>

Un cacciatore di fantasmi di successo, ma che richiede molto tempo.

CJ Faison, con i suoi 500.000 follower su YouTube, ha molte persone che segnalano eventi paranormali e che gli chiedono di fare qualcosa per questi possibili fantasmi. Per questo motivo, il simpatico americano si descrive anche come un uomo al completo, e per questo motivo deve snellire i suoi processi e renderli efficaci. È proprio per questo che ha deciso di acquistare lo Sprinter speciale. Questo, secondo lui, è perfetto per lavorare da qualsiasi punto degli Stati Uniti ed essere molto efficienti. Dopo tutto, il lavoro del suo team non è finito finché gli eventi non sono stati pubblicati in video su Youtube. Ciò richiede innumerevoli passaggi che possono essere perfettamente implementati nello Sprinter.

100.000 dollari o l’equivalente di 95.000 euro di divertimento

Lo Sprinter è dotato di quattro poltrone da capitano, che consentono all’equipaggio di Ghostbusters di viaggiare in grande comodità. Inoltre, un enorme divano ad angolo è impalcato, ma può anche essere trasformato in un letto. Il furgone non è destinato o progettato per dormire. Per il cacciatore di fantasmi era molto più importante che il furgone, come connessione internet mobile, avesse davvero una buona connessione di rete in tutti gli Stati Uniti. In questo caso, sul tetto è stato installato un elaborato e costosissimo sistema di telefonia mobile Wifi.

Enormi monitor televisivi per studiare in dettaglio le registrazioni dei fantasmi

All’interno sono presenti due monitor molto grandi, ciascuno montato nella parte anteriore e posteriore. Su questi monitor, CJ Faison può guardare e studiare da vicino le riprese video effettuate durante le sue riprese, ad esempio nelle case infestate. In questo caso, le dimensioni sono fondamentali per riconoscere anche i piccoli dettagli che si adattano agli eventi paranormali. Inoltre, il materiale video può essere montato con l’aiuto di questi monitor. Per il benessere fisico è stato allestito un grande frigorifero, che nel caso di CJ Faison è pieno di bevande e snack.

Werbung
relleumdesign
Mercedes Sprinter per cacciatori di fantasmi - camper da 95.000 euro
Mercedes Sprinter per cacciatori di fantasmi – camper da 95.000 euro

Diverse postazioni di lavoro per il lavoro di squadra

Oltre ai già citati sedili, il Mercedes Sprinter dispone anche di diverse scrivanie che possono essere ripiegate e utilizzate come postazioni di lavoro, se necessario. Ciò consente a quattro persone di lavorare comodamente nello Sprinter allo stesso tempo. Sebbene la squadra di CJ Faison abbia trascorso 124 notti in hotel nel 2022, secondo i propri dati, e abbia speso quasi 24.000 dollari, cioè quasi 21.000 euro, il velocista non è abituato a dormire. Il motivo: non ha la doccia. Ma questo è importante per il cacciatore di fantasmi, anche perché molti luoghi che lui e la sua squadra visitano non sono veramente puliti.

Ampio bagagliaio per un’ampia attrezzatura

Nella parte posteriore si trova un ampio bagagliaio che può contenere tutto l’equipaggiamento necessario per il lavoro di cacciatore di fantasmi. Tutto è imballato in scatole e può essere afferrato molto rapidamente per poter reagire ai cambiamenti molto velocemente.

Veicolo cool per un campo di attività cool – Mercedes Sprinter per cacciatori di fantasmi – camper da 95.000 euro

La Mercedes Sprinter di CJ Faison è un vero successo. È realizzato per il lavoro digitale e si adatta perfettamente al lavoro degli youtuber. Cercherete invano trappole per fantasmi o armi contro i fenomeni paranormali, ma il mondo digitale degli youtuber si trova nella sua forma più pura.

Mercedes Sprinter per cacciatori di fantasmi - camper da 95.000 euro
Noi di vanlifemag.de immagineremmo così una Mercedes Sprinter a caccia di fantasmi. Ma questa immagine è solo una finzione.



Immagini: Screenshot Youtube CJ Faison; proprio

×