Camper come decappottabile – Skydancer apero truck dall’Italia

Wohnmobil als Cabrio - Skydancer-Apero-LKW aus Italien
Wohnmobil als Cabrio - Skydancer-Apero-LKW aus Italien
Ultimo aggiornamento:
Werbung

Sappiamo molto sui camper e sui camperisti. Ma una decappottabile? Non si direbbe, ma in Italia esiste. Mostriamo lo Skydancer Apero, che si basa su un telaio Fiat Ducato e ha davvero un tetto aperto. Camper come cabriolet – autocarro Skydancer apero dall’Italia.

In viaggio con un camper convertibile da 3,5 tonnellate e 180 CV

Lo Skydancer Apero 2 è costruito solo su ordinazione ed è stato progettato per avere un look unico, distaccato da qualsiasi tendenza della moda. Questo risultato è stato raggiunto molto bene negli interni. In effetti, non si può dire in nessun angolo del veicolo che si tratti di un Ducato. I sedili sono progettati come sedili singoli e sono disponibili in quattro sezioni. Ciascun sedile può essere ruotato individualmente e quindi orientato verso la parte posteriore. Ci sono due tavoli dove ci si può sedere o mangiare. Il tetto della cabina di guida può essere spinto all’indietro. Questo crea una vera e propria sensazione di convertibilità. Da un lato si può guidare, dall’altro ci si può godere l’aria fresca e il cielo azzurro sul campo. Una caratteristica fantastica.

Potete fare un bel giro del veicolo su YouTube.

Finestra di osservazione nella parte anteriore del veicolo

La cabina è molto alta. Questo fa parte del concetto del produttore e garantisce una buona visione d’insieme. Skydancer installa anche un parabrezza nella parte anteriore, che offre al pilota un’ottima visuale sul davanti. Una funzione interessante che può essere molto utile quando si parcheggia nei parcheggi in Europa. Per il resto, l’abitacolo vero e proprio è piuttosto semplice. I materiali sono molto convincenti e tutto è stato progettato in modo molto fashion. Il produttore descrive il suo stile come purista e funzionale. Non possiamo seguirlo, perché tutto sembra molto lussuoso. Non vediamo qui l’attributo “purista”. Tuttavia, si tratta sicuramente di una questione di gusti e noi pensiamo che gli interni siano decisamente un successo.

Interessante disposizione nella parte posteriore del veicolo

Se si passa alla parte posteriore, si trova un bagno con doccia e WC sul lato del conducente. Sul lato passeggero si trova una cucina con un grande fornello e un ampio spazio di stivaggio. Le superfici dei mobili sono progettate con uno standard molto elevato. Brillano e danno l’impressione di provenire direttamente dalla cucina di casa vostra. Nella parte posteriore si trova un grande letto. Il potenziale acquirente può decidere se si tratta di un letto singolo o di due letti singoli. Il grande letto matrimoniale misura 200×140 cm. I letti singoli sono di 80×200 cm ciascuno. Nella cabina di guida è presente un letto matrimoniale pieghevole, anch’esso di 200×140 cm. Questo significa che quattro persone possono dormire nello Skydancer Apero.

Werbung
relleumdesign
Camper convertibile
Gli interni hanno un design di alta qualità.

Buoni allestimenti interni di produttori rinomati – Camper come cabrio – Autocarro Skydancer apero dall’Italia

La casa automobilistica italiana punta su componenti di alta qualità negli interni. È in uso una combinazione di riscaldamento/acqua calda Truma Combi. Un frigorifero ha una capacità compresa tra 90 e 140 litri e quindi offre spazio sufficiente per i lunghi viaggi.

Cucina Skydancer Apero
La cucina è dotata di elettrodomestici di buona qualità e ben conosciuti.

Questo camper come cabrio – Skydancer apero camion dall’Italia è un vero e proprio colpo d’occhio. Vi permette di vivere il vostro viaggio in camper in modo ancora più rilassato o completamente nuovo. Gli italiani sono audaci, perché lo Skydancer è assolutamente unico. I prezzi partono da circa 196.000 euro e sono influenzati dalle idee individuali dell’acquirente.

Immagini: Skydancer

×