Der Nissan Caravan Myroom ist sehr kompakt und dürfte für kurze Trips oder das Arbeiten außerhalb des Büros gut reichen.

Nissan Caravan Myroom – nuovo camper ex fabbrica

Werbung

Nissan sta presentando il nuovo Myroom, che funge da camper, spazio per dormire e ufficio. Il Nissan Caravan Myroom è disponibile in fabbrica ed è stato progettato per offrire un certo grado di libertà negli spazi limitati delle aree urbane come il Giappone. Mostriamo il veicolo emozionante.

Werbung
Nissan Caravan Myroom
L’interno è rivestito con molto legno e ha un aspetto naturalmente purista, che emana il fascino di un ragazzo della natura.

Dettagli interni di pregio – Nissan Caravan Myroom con tanto legno

Gli interni sono molto ordinati. L’abbondanza di legno è sorprendente ed emana un fascino naturale. In qualche modo sembra accogliente, anche se molto pulito. In ogni caso, la soluzione di seduta è molto intelligente. In questo caso è possibile cambiare la direzione dello schienale senza ruotare la sedia stessa. A tal fine, il sedile viene ribaltato e poi posizionato a destra o a sinistra. Significa che il sedile può essere ripiegato e diventa uno schienale. Un dettaglio emozionante. Allo stesso tempo, c’è un tavolo che può essere utilizzato per lavorare o mangiare.

AutoMotoVibes mostra la Nissan Caravan Myroom in un video.

Non c’è spazio per la testa nella Nissan Caravan Myroom

A differenza di molti altri camper, il Myroom ha un’altezza interna ridotta. Non è sufficiente stare nel veicolo. Va bene, puoi conviverci e lo sai prima di acquistare. Il letto, in ogni caso, è piuttosto grande al contrario ed è anch’esso formato da sedili innovativi. Gli schienali possono essere completamente ripiegati per formare un’ampia superficie reclinabile. Inoltre, un ampio pannello del letto si ripiega lateralmente, offrendo ancora più spazio. Qui la superficie di sdraio è divisa da due materassi.

Grandi finestre e batteria di alimentazione riciclata

Il camper è dotato di ampie finestre su tutto il perimetro. Queste possono essere oscurate con delle tende. Si può definire chic perché sono in bianco. Il Myroom è sicuramente alimentato da una batteria proveniente da una Nissan Leaf, riciclata e rimessa a nuovo per essere utilizzata nel Myroom. A questo scopo viene montato un inverter da 100 volt, comune in Giappone. Qui, ad esempio, è possibile collegare un beamer per proiettare sullo schermo di proiezione standard incorporato, che può essere srotolato.

Non enorme
La Nissan non è enorme, ma ha una porta scorrevole. Quando è aperto, il portellone posteriore rivela un meraviglioso panorama.

Già 50 anni di tradizione in camper

In Europa non si sa che Nissan può già vantare una storia di 50 anni con i propri camper ex fabbrica. I veicoli non sono quindi assolutamente da considerarsi una novità fondamentale per il Gruppo Nissan. Il nuovo Myroom è piuttosto un veicolo ulteriormente sviluppato di una serie già collaudata. Il prezzo in Giappone si aggira intorno ai 40.000 euro. In teoria, può anche essere importata in Germania e guidata qui dopo una conversione classica. I costi per questo tipo di adeguamento variano solitamente tra i 2000 e i 4000 euro, inclusi. Accettazione individuale.

Immagini: Nissan

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner