Ford Transit per i giocatori – Camper con Xbox e PlayStation

Ford Transit für Gamer.
Ultimo aggiornamento:
Werbung

Conosci molte cose nella scena della vita da furgone. Ma un camper per i videogiocatori puri? Senza letto, senza cucina, ma con Xbox, PC e PlayStation? Un’idea meravigliosa e un veicolo da sogno soprattutto per la generazione dei giochi. Un Ford Transit per i giocatori.

Colorato, colorato e colorato dovrebbe essere la dichiarazione che Ford vuole fare con il Gamer Van.

Creato ufficialmente con Ford

Solo i pazzi possono mettere in piedi un progetto del genere? Sì, forse, ma questa volta i pazzi sono anche seduti proprio alla Ford. In collaborazione con l’organizzazione di videogiochi “Full Squad Gaming”, è stato creato il Ford Transit, basato sul Trail Van e completamente trasformato in una sala giochi. Per questo motivo è stato creato un tavolo da gioco che offre la geometria necessaria ai maniaci dei giochi. Inoltre, è integrato un divano! Un furgone per giocatori dovrebbe essere comodo. Le foto o le grafiche fornite ufficialmente da Ford mostrano un interno moderno illuminato da molti elementi a LED. Si vede anche una sedia da gioco, ma dalle foto non è chiaro se sia montata in modo permanente o solo regolata.

Tutto l’equipaggiamento necessario è a bordo del Gamer Van.

Suono e gioco in primo piano nel Ford Transit per i videogiocatori

Non solo l’interno è stato progettato per sedersi e giocare in modo confortevole e piacevole, ma anche per rendere facilmente accessibili le varie attrezzature tecniche. Nella parte anteriore c’è il PC da gioco, nella parte posteriore la PlayStation e una Xbox Series S. Con queste console o piattaforme di gioco, dovreste divertirvi per anni, poiché rappresentano l’attuale standard di riferimento. Certo, è sufficiente una sola piattaforma decisa a un certo punto, ma Ford si limita a mostrare a tutti il furgone dei videogiocatori.

Base del veicolo pesante come fondamento

Il Transit utilizzato è una versione off-road del Ford. Viene fornita dalla fabbrica con un motore V-6 da 3,5 litri con 310 CV! La coppia è poderosa e, grazie alla maggiore altezza da terra e alla protezione antincastro, è in grado di guidare anche in fuoristrada nelle piazzole più belle. E la cosa migliore: torna anche indietro, perché ha la trazione integrale.

Werbung
relleumdesign

Più uno studio che un’idea seria per il futuro

Naturalmente, il Gamer Van deve essere considerato per quello che è: un veicolo per le pubbliche relazioni. È stato sviluppato in collaborazione con l’organizzazione di videogiochi per fungere da esposizione alla TwitchCon e attirare l’attenzione. Tuttavia, dimostra quanto diverse possano essere le idee per l’utilizzo dei camper.

Immagini: Ford

×